Sbiancamento dentale
Studio odontoiatrico d’Elia
Studio odontoiatrico d’Elia
Quello che colpisce maggiormente di una persona è il suo sorriso, un sorriso bello e luminoso rappresenta il 70% della bellezza di un volto.
Con il tempo e con l’assunzione di sostanze colorate ( teina, caffeina, nicotina, solo per citarne alcune) i nostri denti hanno la tendenza a macchiarsi e ad assumere un colore più intenso.
Nel nostro studio, possiamo sottoporvi due metodiche di sbiancamento.
La prima, ambulatoriale, avviene in una unica soluzione di circa 1 ora, utilizzando un gel sbiancante che ha un effetto immediato e duraturo.
La seconda metodica viene effettuata dallo stesso paziente nel suo domicilio.
Questa tecnica prevede la presa dell’impronta delle arcate dentali del paziente e la costruzione di mascherine individuali trasparenti . Il team dello studio insegnerà , poi, come applicare il gel sbiancante negli appositi serbatoi presenti vestibolarmente nelle mascherine e come calzarle sulle arcate dentali.
E’ una metodica che prevede una applicazione del gel per almeno 45 / 60 minuti al giorno per un numero di giorni stabilito in base allo sbiancamento che si vorrà tenere. Il miglioramento così ottenuto sarà quello più resistente alle recidive.
Hai bisogno di effettuare uno sbancamento dentale? Contattaci! saremo lieti di riceverti nel nostro studio!